martedì 15 novembre 2016

Faccio cose, vedo gente. 2 dicembre, Treviso: presentazione del libro

La rassegna “Faccio cose, vedo gente”, organizzata da Ferpi Triveneto, fa tappa a Treviso, venerdì 2 dicembre, con il workshop “La comunicazione di crisi nei disastri naturali: un aiuto per le imprese e le organizzazioni del territorio”: alle ore 18 nella sede della Camera di Commercio di Treviso, Piazza Borsa 3/b.
I disastri naturali, come i terremoti che stanno affliggendo l’Italia in questi mesi, sono anche eventi mediatici e, come tali, possono amplificare le ricadute negative sulla vita delle imprese che operano nei territori colpiti. Allo stesso modo, però, un attento governo della comunicazione nelle situazioni di crisi acuta può rappresentare un elemento di sostegno per la continuità operativa e la tutela degli spazi di mercato delle imprese coinvolte. 
Se ne parlerà con Biagio Oppi e Stefano Martello, co-autori e curatori del libro “Disastri naturali: una comunicazione responsabile? Modelli, casi reali e opportunità nella comunicazione di crisi”, insieme a Giovanni Landolfi, socio Ferpi ed esperto di comunicazione di crisi, e con Emanuela Ramon e Roberto Beltrame della Protezione Civile. Moderatore Michela de Faveri del nostro Consiglio Direttivo.

Nessun commento:

Posta un commento